“Faremo di te una pornostar” le avevano detto i due giovani che l'avevano violentata qualche mese prima, tra cui anche l'ex fidanzato. E lei, una giovane commessa di 28 anni, per paura che il filmato dello stupro (di cui era venuta a conoscenza soltanto dopo qualche tempo) venisse divulgato su internet su programmi tipo Youtube, finalmente ha trovato la forza di denunciare i suoi aggressori.
Sono finiti così in manette tre giovani, uno di 28 anni (l'ex fidanzato della giovane), un suo amico di 26 ed un altro ragazzo di 21 anni. Quest'ultimo si trova attualmente ai domiciliari visto che non avrebbe partecipato direttamente alla violenza sessuale, ma avrebbe aiutato gli altri due, accompagnando la giovane donna nel luogo in cui è stata poi stuprata.
La ragazza, residente nel Palermitano, dove si è verificato l'episodio, era stata attirata con una scusa alla fine di agosto ad un incontro con il suo ex, accompagnata dal ventunenne, amico di questi, che poi se ne era andato. Ma all'improvviso era sbucato fuori l'altro giovane. I due hanno violentato la donna, riprendendo tutto con i telefoni cellulari. Non contenti, nei mesi successivi si sono divertiti a diramare i filmati, facendoli vedere a qualche loro compaesano. E quando la donna lo ha scoperto le hanno detto che li avrebbero messi in internet. Solo allora, dopo quattro mesi dall'episodio, la ragazza ha denunciato quanto era accaduto ai carabinieri, che hanno provveduto ad arrestare i tre giovani.