Violenta rapina al bancomat, donna in ospedale - Tuttoggi.info

Violenta rapina al bancomat, donna in ospedale

Redazione

Violenta rapina al bancomat, donna in ospedale

Rapina a San Sisto, caccia all'uomo da parte della Polizia. Donna aggredita mentre stava prelevando al bancomat
Dom, 28/12/2025 - 19:25

Condividi su:


Nella serata di ieri 27 dicembre la Polizia di Stato di Perugia è intervenuta nel quartiere di San Sisto dove era stata segnalata una rapina ai danni di una 61enne da parte di un uomo che si è poi dato alla fuga.
Gli agenti, giunti sul posto, hanno sentito in merito ai fatti la donna, la quale ha riferito che, dopo aver prelevato del denaro dal bancomat di una banca situata in via Settevalli, è stata aggredita da un uomo, il quale, dopo aver tentato con la forza di strapparle la borsa, l’ha colpita con violenza al corpo riuscendo a sottrarle il portafoglio.

Violenta rapina al bancomat, donna in ospedale

Gli agenti hanno quindi contattato il personale sanitario del 118 che ha accompagnato la donna presso il Pronto Soccorso, dove le sono state diagnosticate lesioni giudicate guaribili in 20 giorni.
Gli agenti delle Volanti hanno in seguito acquisito le immagini riprese dal sistema di video sorveglianza dell’istituto di credito e sentito i testimoni presenti al fine di acquisire tutti gli elementi utili all’identificazione dell’uomo. Sono in corso le indagini della Squadra Mobile finalizzate al rintraccio dell’autore del reato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!