Violazioni Covid-19, nei guai due bar a Castiglione e Passignano - Tuttoggi.info

Violazioni Covid-19, nei guai due bar a Castiglione e Passignano

Redazione

Violazioni Covid-19, nei guai due bar a Castiglione e Passignano

Lun, 05/04/2021 - 14:22

Condividi su:


Nei controlli dei Carabinieri, sono state 4 le contravvenzioni al C.D.S. e 5 le persone sanzionate per mancato rispetto delle prescrizioni anticovid

Nel fine settimana di Pasqua, i Carabinieri della Compagnia di Città della Pieve sono stati impegnati in servizi di controllo per il contrasto alla diffusione del covid 19 che ha interessato in particolar modo il comprensorio della Valnestore, di Città della Pieve e di tutta la zona intorno al lago Trasimeno:

132 i mezzi controllati e 215 le persone identificate, a cui devono aggiungersi 72 attività commerciali verificate, e alcuni soggetti sottoposti a misure alternative alla detenzione, cautelari e di prevenzione.

Due bar nel mirino

In particolare, venerdì 2 aprile, è stato sanzionato un esercizio commerciale, nel Comune di Castiglione del Lago, in quanto somministrava aperitivi in bicchieri di vetro e per il quale è stata disposta la chiusura dell’attività per 5 giorni.

Invece, sabato 3 aprile, in area Passignano sul Trasimeno, i militari del Nucleo Radiomobile hanno sanzionato un altro esercizio commerciale, in quanto somministrava prodotti in difformità delle leggi vigenti in materia anticovid.

Sono state 4, poi, le contravvenzioni al C.D.S. e 5 le persone sanzionate per mancato rispetto delle prescrizioni anticovid in quanto si trovavano al di fuori o all’interno di bar in difformità delle regole nazionali.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!