Viola il divieto di avvicinamento alla madre: arrestato. Maltrattamenti e richieste di soldi - Tuttoggi.info

Viola il divieto di avvicinamento alla madre: arrestato. Maltrattamenti e richieste di soldi

Redazione

Viola il divieto di avvicinamento alla madre: arrestato. Maltrattamenti e richieste di soldi

I Carabinieri di Terni hanno arrestato un 39enne straniero per violazione del divieto di avvicinamento alla propria madre
Gio, 23/10/2025 - 13:19

Condividi su:


La notte tra martedì 21 e mercoledì 22 ottobre, i Carabinieri di Terni hanno arrestato un 39enne tunisino, già gravato da precedenti, per violazione del divieto di avvicinamento alla propria madre 55enne, residente al centro.

Denuncia per maltrattamenti

Poco dopo la mezzanotte i carabinieri sono intervenuti nell’abitazione della donna. Questa aveva telefonato al 112 segnalando che il figlio, già gravato dalla misura precautelare emessa dal GIP del Tribunale di Terni a seguito della denuncia da lei sporta per maltrattamenti, si era presentato a casa per chiederle del denaro. Al suo rifiuto di farlo entrare, il 39enne aveva preso a calci la porta d’ingresso, scardinandola, per poi darsi alla fuga.

Arrestato a Piazza Solferino

Immediate le ricerche per permettere di individuare il ricercato. Le pattuglie lo hanno rintracciato a Piazza Solferino, dove è stato bloccato nonostante abbia cercato di divincolarsi. Per lui è scattato l’arresto. Mercoledì mattina si è svolta l’udienza per direttissima, all’esito della quale il Giudice, convalidando l’arresto, ha disposto nei suoi confronti la misura cautelare dell’obbligo di dimora nel Comune di Terni con permanenza notturna presso la propria abitazione.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!