Spoleto

Vintage Party, quinta edizione della festa firmata Ragazzacci e Noisy Box

Ritorna come ogni anno, puntuale, l’appuntamento con la musica, il divertimento e lo stile del Vintage Party. L’edizione 2016 si terrà, come sempre, nella splendida location di Villa Parco dei Daini, a San Giovanni di Baiano.

Molte le novità che Ragazzacci e Noisy Box non hanno intenzione di svelare ad eccezione di una conferma che riguarda la console. Ospite d’eccezione sarà infatti Silvie Loto, dj da quando aveva 17 anni, amante della scrittura, della pittura e della lettura, artista fino in fondo cresce con la musica che le scorre nelle vene e nel 2008 sale sulla console del Tenaz di Firenze. Diventa successivamente una delle resident dj del party Ultrabeat del Goa Club di Roma. Ha suonato nei migliori club italiani e viaggiato in giro per l’Europa ispirandosi nei club esteri. Oggi è considerata uno dei talenti più promettenti del panorama italiano con i suoi set tra house e techno.

Ad accompagnarla nel party di fine estate saranno i resident del Vintage ossia Giesse dal Serendipity, S°B°S° per Tono Laboratorio Sonoro e Roberto Valentini di Noisy Box.
L’appuntamento per saperne di più e godere dal vivo delo spettacolo che ogni anno il party regala è a Villa Parco dei Daini, sabato 3 settembre alle ore 23

Per maggiori info e aggiornamenti link Facebook