Categorie: Eventi Spoleto

Vini nel Mondo, il Rotaract Club Spoleto protagonista di una serata di beneficenza

Ancora una volta, con grande piacere, il Rotaract Club Spoleto rinnova il suo impegno all’interno della manifestazione “Vini nel Mondo”, al fine di rispondere alle esigenze della propria comunità.
Sabato 2 Giugno, presso l’Hotel dei Duchi di Spoleto, è ROTARACT WINE PARTY: una serata di beneficenza, il cui intero ricavato sarà devoluto all’OAMI (Opera Assistenza Malati Impediti) di Baiano.
Un’occasione irripetibile per trascorrere insieme una serata assolutamente informale all’insegna dell’amicizia, della goliardia e del servizio sociale.
Per rendere ancor più indimenticabile l’evento, è stata scelta le splendida cornice dell’Hotel dei Duchi, nel pieno centro storico di Spoleto: è nella sala panoramica dell’Hotel, alle 20, l’appuntamento per l’aperitivo, cui seguirà la deliziosa cena, a base di specialità tipiche accompagnate dalle eccellenze vinicole locali.
I ragazzi del Rotaract, inoltre, per rendere l’evento ancor più gradevole, hanno preparato una simpatica animazione e una lotteria con un ricco premio messo gentilmente a disposizione dalla gioielleria Tomasini Francia.
La serata proseguirà lungo le vie del centro storico spoletino, allestite a festa per la speciale occasione della Notte Bianca.
Chiunque volesse sposare la causa, è invitato a confermare la propria presenza contattando la Presidentessa Irene Gentili (3391890956) o Marta Maestripieri (3457603282).