La situazione occupazionale della città è veramente seria. Lo pensano gli spoletini e tutti quelli che vivono ogni giorno sulla propria pelle il disagio della mancanza di lavoro ma soprattutto di prospettive.
Una situazione difficile come quella che avvilisce l'economia del territorio, va affrontata, studiata, analizzata per riuscire a proporre soluzioni credibili, realizzabili.
Di questo si parlerà a Spoleto, a Palazzo Mauri, sabato 5 aprile alle 10,30.
Si terrà un incontro dibattito sul tema: “Cultura per lo sviluppo occupazionale”, promosso dalla lista civica “Vince Spoleto”.
L'associazione ha da poco dichiarato la propria disponibilità a scendere in campo per le prossime elezioni amministrative, presentando Massimo Brunini come candidato al ruolo di sindaco.
Le idee, le proposte che usciranno dal dibattito, andranno ad arricchire il programma del candidato Brunini e della lista che lo appoggia.
Interverranno importanti e qualificati rappresentanti del mondo del lavoro e della cultura come:
il Prof. Bruno Toscano
Rolando Ramaccini : Presidente della Coobec
L'Arch. Bruno Gori : Centro diagnostica del libro
Giuliana Nagni : Restauro dei tessuti antichi
Dr. Giuseppe Guerrini : nel ruolo di moderatore ed introdurrà l'argomento tema dell'incontro
Grafica Nancy Boscan che tratterà della visione della situazione occupazionale nel nostro territorio nell'ambito culturale.
La cittadinanza e la stampa sono invitati a questo importante appuntamento utile per lo sviluppo economico e culturale della città.
Il coordinamento di VINCE SPOLETO