La fortuna bacia ancora l’Umbria, stavolta in maniera quasi “beffarda”. Il cliente della Tabaccheria “Silvia” di Umbertide ha infatti saputo solo ieri (2 settembre) di aver vinto 15.242 euro al Superenalotto con una schedina giocata il 26 agosto scorso.
Mentre questo stava rigiocando gli stessi numeri dell’estrazione precedente, la titolare della ricevitoria Silvia Pitocchi (nella foto) – ricontrollando le schedine di agosto dell’uomo – si è infatti accorta di una combinazione di numeri “familiare”, come se fosse già uscita giorni fa.
La prova del 9 è arrivata verificando il tagliando sul software della ricevitoria. “Nella schedina “vecchia”, poi risultata vincente, l’ignaro giocatore aveva addirittura centrato sia un “5” nella prima giocata che un “2” nella seconda.
Soddisfazione ovviamente nell’esercizio di via Martin Luther King, dove il fortunato umbertidese si è portato a casa una cospicua cifra con soli 2 euro (e senza nemmeno accorgersene). Solo 10 giorni fa (il 24 agosto) il Superenalotto aveva fatto esultare anche un giocatore di Gualdo Tadino, che ha centrato un “5+1” da ben 560mila euro.