Cronaca

Vince ma non “divide” con l’amico, rissa da jackpot a Fontivegge

Sbanca il jackpot ma la vittoria finisce in rissa dentro il bar della stazione. E’ accaduto ieri a Fontivegge quando due uomini si sono affrontanti a suon di schiaffi e pugni con tanto di sedie che volavano dentro il locale dello scalo Ferroviario di Perugia. Tutto sarebbe nato dal momento in cui un cittadino albanese, dove diverse giocate, ha ottenuto una bella vincita alla slot machine. Ma le grida che si sono avvertite subito dopo non erano di gioia.

L’uomo, a quanto si apprende di origini magrebine, che era al suo fianco ha preteso parte dell’incasso. Vedendosi rifiutare “la parte” si  scagliato contro l’amico picchiandolo brutalmente. Ad avere la peggio sarebbe stato proprio il vincitore nel parapiglia con tanto di sedie per aria e un volto insanguinato a seguire.

Quando è arrivata la polizia l’aggressore si era già dileguato. La vittima non ha ritenuto di dover fornire le generalità del suo aggressore o di dover sporgere immediata denuncia e quindi per gli agenti non ci sono stati ulteriori accertamenti da compiere. La scena è stata comunque immortalata dalle telecamere di sicurezza della stazione.