Vinales conquista il Gp dell’Emilia Romagna, ritiro per Rossi - Tuttoggi.info

Vinales conquista il Gp dell’Emilia Romagna, ritiro per Rossi

ItalPress

Vinales conquista il Gp dell’Emilia Romagna, ritiro per Rossi

Dom, 20/09/2020 - 16:00

Condividi su:


MISANO ADRIATICO (ITALPRESS) – Maverick Vinales vince il Gran Premio dell’Emilia Romagna e della Riviera di Rimini. Nel secondo appuntamento sul tracciato di Misano è il pilota spagnolo della Yamaha a conquistare il gradino più alto del podio riuscendo a concretizzare la pole position conquistata nella giornata di sabato. Podio tutto spagnolo con Joan Mir secondo e Pol Espargaro terzo mentre scivola in quarta posizione Fabio Quartararo, terzo sul traguardo penalizzato di tre secondi per non aver effettuato il long lap penalty. Seguono Miguel Oliveira, Takaaki Nakagami, Alex Marquez, Andrea Dovizioso, Franco Morbidelli (9° nonostante una caduta nel primo giro) e Danilo Petrucci in top-10. C’è tanto rammarico soprattutto per Francesco Bagnaia, a lungo leader della gara e incappato in un errore in curva che lo ha costretto al ritiro. Out anche Valentino Rossi, autore di una caduta nelle fasi iniziali del GP e ritiratosi dopo soli 11 giri della corsa tra gli applausi del pubblico di Misano.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!