Categorie: Economia & Lavoro Umbria | Italia | Mondo

VILLA UMBRA: INCONTRO SU INCARICHI ESTERNI E STABILIZZAZIONE DEL LAVORO PRECARIO NELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

Ieri, 21 agosto 2008 è stata pubblicata in Gazzetta Ufficiale la legge di conversione del decreto legge del 25 giugno 2008, n. 112, approvato il 5 agosto scorso, recante disposizioni urgenti sullo sviluppo economico, la semplificazione, la competitività, la stabilizzazione della finanza pubblica e la perequazione tributaria.

Il provvedimento legislativo cambia in maniera radicale il modo di operare delle Pubbliche Amministrazioni, è quindi fondamentale informare in maniera puntuale e immediata i soggetti coinvolti dalle nuove norme.

La Scuola di Amministrazione Pubblica Villa Umbra ha organizzato per il prossimo 6 settembre 2008 una giornata formativa riguardante le novità in materia di gestione delle risorse umane, il conferimento di incarichi ad esterni e la stabilizzazione dei rapporti di lavoro precario.

Il Docente che illustrerà le novità sarà Luca Tamassia, noto Avvocato e docente presso la Libera Università degli Studi di Urbino, oltre che consulente in materia di gestione del personale e organizzazione della PA.

Tra gli argomenti trattati anche la Circolare n. 4 del 12 aprile 2008 “linee guida ed indirizzi in materia di mobilità” (G.U. n.188 del 12/08/08).

La giornata formativa si terrà presso la sede della Scuola di Amministrazione Pubblica Villa Umbra, loc. Pila -Perugia il 6 settembre 2008, con orario 9,00 – 14,00.