Vigili Urbani: la Ottaviani resta al comando - Tuttoggi.info

Vigili Urbani: la Ottaviani resta al comando

Redazione

Vigili Urbani: la Ottaviani resta al comando

Piera Ottaviani supera la selezione e succede a se stessa / Erano 68 i partecipanti
Lun, 29/12/2014 - 14:08

Condividi su:


Piera Ottaviani succede a se stessa e resta sulla sedia di Comandante della Polizia Municipale: a riconfermarla è stato lo stesso sindaco Nando Mismetti con un apposito decreto sindacale firmato la scorsa settimana mentre l’incarico sarà effettivo proprio da domani 30 dicembre 2014 e sino alla scadenza dell’attuale legislatura.

Al bando pubblico di selezione per la nomina del nuovo comandante dei Vigili Urbani avevano risposto in 74 con ben 68 candidati ammessi alla selezione effettiva, poi chiamati al colloquio diretto con il segretario generale del Comune di Foligno.

A risultare vincitrice quindi, la comandante uscente Piera Ottaviani, in carica da tre anni, quando nel dicembre del 2011 si insediò per succedere a Luigi Battisti

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!