Vigili del fuoco contro gli incendi, raddoppiano le unità di soccorso

Vigili del fuoco contro gli incendi, raddoppiano le unità di soccorso

Redazione

Vigili del fuoco contro gli incendi, raddoppiano le unità di soccorso

Gio, 12/08/2021 - 07:54

Condividi su:


Raddoppiano i vigili del fuoco per contrastare gli incendi che stanno interessando l'Umbria e l'Italia intera in questi giorni

Raddoppiano i vigili del fuoco per contrastare gli incendi che – anche per colpa del gran caldo – stanno interessando l’Umbria e l’Italia intera in questi giorni.

Per fronteggiare l’ondata di caldo di questi giorni e per dare risposta il più possibile immediata alle richieste di soccorso, soprattutto per incendi boschivi, infatti, il comando provinciale dei vigili del fuoco di Terni ha potenziato il dispositivo di soccorso con un ulteriore squadra d’intervento, che si va ad affiancare a quelle ordinarie ed alla squadra antincendio boschiva regionale.

In pratica sono state raddoppiate le unità 24 ore su 24.

Tale misura è stata adottata in tutti i comandi provinciali d’Italia su ordine del Capo del Corpo dei Vigili del Fuoco, ingegner Guido Parisi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!