Abusivismo, archeologia, meteorologia, sopralluoghi ed eventi. Questi sono solo alcuni dei campi in cui ad oggi vengono impiegati i droni in tutto il mondo. In Italia questi veicoli aerei senza equipaggio stanno prendendo sempre più piede. E così dai futuri sposi agli enti pubblici, passando per gli imprenditori, sempre più persone si avvalgono delle riprese aeree per immortalare momenti, valorizzare prodotti o comunicare informazioni.
In Umbria c’è una giovane realtà che fa di questo strumento il suo fiore all’occhiello. Si chiama Videonair ed è una società con sede a Spoleto che si occupa di fotografia, riprese e montaggio video. Grazie all’attrezzatura professionale, al personale formato, ai prodotti certificati e a tecnici esperti Videonair mette sul mercato una squadra preparata per ogni evento da immortalare: dagli sport estremi alle cerimonie, dai disastri ambientali ai progetti cinematografici.
Videonair offre una vasta tipologia di servizi: dalle riprese aeree con droni a quelle a terra, dal montaggio ai servizi fotografici, dalla post produzione al noleggio di attrezzature. A Giugno due le novità: l’introduzione, tra i servizi, dei virtual tour e lo sconto del 20% su tutti i servizi.
Per informazioni, sopralluoghi e preventivi gratuiti www.videonair.it