Il videoclip della band romana Scarlet Rose girato interamente a Città di Castello - Tuttoggi.info

Il videoclip della band romana Scarlet Rose girato interamente a Città di Castello

Davide Baccarini

Il videoclip della band romana Scarlet Rose girato interamente a Città di Castello

Mer, 26/04/2023 - 19:22

Condividi su:


Protagonisti del brano "Voice in her head" l'Istituto San Francesco di Sales (interni ed esterni) e l'anfiteatro all'Ansa del Tevere, presenti anche alcuni tifernati

E’ uscito nei giorni scorsi il videoclip della canzone “Voice in her head” della giovanissima band romana Scarlet Rose, girato e realizzato interamente a Città di Castello.

Vincitori nel 2022 della categoria band nella 7^ edizione del concorso “Je so pazzo”, punto di riferimento tra i concorsi canori e i festival musicali, partecipano poi a “Sanremo Rock” arrivando in 15^ posizione su oltre 200 gruppi. Quest’estate gli Scarlet Rose parteciperemo ancora al festival “Je so pazzo” e al “Tour music festival” prima di tornare, a settembre, sul palco di “Sanremo Rock”.

Nel frattempo, grazie a Medem A.P.S. che ha curato il cast e a Silvia Consigli che ha organizzato le attività, hanno girato a Città di Castello il videoclip della loro canzone “Voice in her head” per l’etichetta LYG Records. Nel video la città appare protagonista grazie a diversi scorci girati in esterna – come l’anfiteatro all’Ansa del Tevere – e alla disponibilità dell’Istituto San Francesco di Sales, perfetta location per gli interni.

Le riprese sono state realizzate e dirette da Tiziano Minciotti con operatore al drone Gregorio Renghi.
Nel video figurano anche diverse ragazze e ragazzi, coetanei dei componenti la band, che si sono prestati per dare un volto alle figure evocate nella canzone. Presenti come comparse e non solo anche alcuni tifernati.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!