Videochiamata alla ex prima di tentare suicidio, salvato in extremis dai vicini di casa - Tuttoggi

Videochiamata alla ex prima di tentare suicidio, salvato in extremis dai vicini di casa

Davide Baccarini

Videochiamata alla ex prima di tentare suicidio, salvato in extremis dai vicini di casa

Lun, 14/03/2022 - 10:18

Condividi su:


La donna ha ricevuto la terribile telefonata in piena notte e ha subito avvertito la coppia dirimpettaia, precipitatasi nell'appartamento del 60enne appena in tempo | L'uomo è stato portato all'ospedale di Arezzo, fuori pericolo di vita

Nottata alquanto movimentata, a Sansepolcro (Ar), quella tra sabato 12 e domenica 13 marzo quando, intorno alle 3, un 60enne di Città di Castello ha tentato di togliersi la vita, salvato in extremis dai vicini di casa.

E’ successo in una frazione del Comune biturgense, nell’abitazione dell’uomo il quale, prima di mettere in atto il gesto estremo, ha fatto una videochiamata alla ex, “mostrandole” in qualche modo anche le sue intenzioni.

La donna, terrorizzata, ha pensato subito di avvertire i vicini di casa del tifernate che, nonostante l’ora, si sono precipitati dal dirimpettaio per evitare la tragedia.

Dopo aver bussato più volte, senza nessuna risposta, la coppia non ha esitato a sfondare la porta dell’appartamento e fermare l’uomo a pochi istanti dalla morte. I vicini hanno poi chiamato carabinieri e 118: il 60enne è stato portato all’ospedale di Arezzo del tutto fuori pericolo di vita.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!