Vicenza, sequestrati 1.300 articoli natalizi non sicuri - Tuttoggi.info

Vicenza, sequestrati 1.300 articoli natalizi non sicuri

ItalPress

Vicenza, sequestrati 1.300 articoli natalizi non sicuri

Lun, 09/12/2024 - 12:03

Condividi su:



VICENZA (ITALPRESS) – Le Fiamme Gialle del Comando Provinciale di Vicenza, hanno sottoposto a sequestro amministrativo oltre 1.300 articoli tra addobbi natalizi e giocattoli per bambini non conformi alla normativa vigente. Contestualmente, sono state comminate sanzioni amministrative pecuniarie per un importo complessivo di 3.096,00 euro.(ITALPRESS)

trl/gsl

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!