Viabilità, in sicurezza l’incrocio ai piedi del Castello di Pieve del Vescovo - Tuttoggi.info

Viabilità, in sicurezza l’incrocio ai piedi del Castello di Pieve del Vescovo

Redazione

Viabilità, in sicurezza l’incrocio ai piedi del Castello di Pieve del Vescovo

Borghesi, “Intervento realizzato interamente con le nostre forze”
Ven, 19/08/2016 - 15:13

Condividi su:


Sono iniziati i lavori di messa in sicurezza dello svincolo di Migiana, ai piedi del Castello di Pieve del Vescovo, lungo la Sp 172 di Corciano. A darne comunicazione l’area viabilità della Provincia di Perugia che con propri uomini e mezzi sta eseguendo l’intervento. Nel dettaglio con questa opera si mette in sicurezza l’intersezione che collega la SP 172 con Corciano alla variante della direttrice Magione Umbertide. “Si è deciso  di intervenire su questo tratto di strada – ha affermato Erika Borghesi, consigliera provinciale di Perugia con delega alla Viabilità – per consentire una maggiore visibilità della via di comunicazione, che più volte in passato è stata teatro di incidenti”. Il terreno su cui si sta intervenendo è stato concesso dall’Azienda Agriv dei fratelli Valigi.  A completamento dell’intervento non si esclude la realizzazione di una terza corsia per agevolare la svolta a sinistra.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!