Via vai di giovani, i carabinieri arrestano un ragazzo per spaccio di droga

Via vai di giovani, i carabinieri arrestano un ragazzo per spaccio di droga

Redazione

Via vai di giovani, i carabinieri arrestano un ragazzo per spaccio di droga

Gio, 27/04/2023 - 14:49

Condividi su:


L'intervento dei militari di Tavernelle dopo le segnalazioni di alcuni residenti

Sorpreso dai carabinieri di Tavernelle a spacciare droga ai giardinetti, arrestato. Si tratta di un giovane di origini straniere, non ancora trentenne e incensurato, che aveva addosso 6 dosi di hashish per un totale di 2,5 grammi.

Ai militari erano giunte segnalazioni da parte di alcuni residenti, che avevano visto un intenso via vai di giovani verso le aree verdi della zona.

La successiva perquisizione domiciliare a carico dell’interessato ha permesso di rinvenire ulteriori 18 grammi di hashish, nonché materiale per il confezionamento dello stesso e un bilancino di precisione.

Ottenuto il via libera del magistrato di turno, il giovane è stato tratto in arresto in flagranza poiché ritenuto presunto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, ex art. 73 D.P.R. 309/1990. È stato trattenuto nella notte presso le camere di sicurezza del Comando Provinciale Carabinieri di Perugia in attesa della celebrazione del rito “direttissimo, al termine del quale l’arresto è stato convalidato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!