Vetro dell'auto spaccato e computer rubato in pieno giorno

Vetro dell’auto spaccato e computer rubato in pieno giorno

Redazione

Vetro dell’auto spaccato e computer rubato in pieno giorno

L'appello del proprietario: "Nell'hard disk c'è tanto lavoro importante"
Mer, 08/07/2020 - 16:26

Condividi su:


Vetro dell’auto spaccato in pieno giorno e computer rubato. E’ accaduto poco fa in via del Cortone, una traversa di via Ripa di Meana.

A denunciare sui social il furto il proprietario della vettura. Che dopo aver riconosciuto l’ingenuità di aver lasciato il computer in bella vista nell’auto, lancia un appello perché possa recuperare il computer, dato che nell’hard disk ha tanto lavoro importante.

“Vi prego di farmi sapere qualunque cosa possa essere utile a riavere anche solo l’hard disk all’interno del quale c’è un sacco di lavoro importante” l’appello della persona derubata.

Il ladro non ha esitato ha fracassare un vetro posteriore dell’auto, così da poter prelevare la valigetta con il computer. Certo, è inquietante il fatto che il furto sia stato compiuto in pieno giorno, senza il timore di essere scoperti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!