Vetralla-Viterbo, 15 km. contromano di un anziano di Terni. Patente revocata - Tuttoggi.info

Vetralla-Viterbo, 15 km. contromano di un anziano di Terni. Patente revocata

Redazione

Vetralla-Viterbo, 15 km. contromano di un anziano di Terni. Patente revocata

Ven, 17/08/2012 - 16:04

Condividi su:


Lu. Bi.
Un tranquillo soggiorno al mare stava per diventare un “Tranquillo week-end di paura” per un 74enne di Terni che nella giornata di ieri l'ha combinata veramente grossa. Come molti ternani si era recato nella mattinata di domenica verso il mare di Tarquinia, ma al momento del rientro, intorno a mezzogiorno, ha imboccato la strada Vetralla-Viterbo contromano. Difficile capire come l'anziano non si sia accorto che per 15 Km. ha guidato nel senso contrario di marcia, visto che numerosi automobilisti hanno dovuto schivare la sua utilitaria. Dopo decine di segnalazioni è finalmente intervenuta la Polstrada che è riuscita a intercettare e a fermare l'anziano. Agli agenti l'uomo ha detto candidamente di non essersi accorto di nulla, ma la patente gli è stata sequestrata. Il mezzo è invece è stato sottoposto a un fermo di 3 mesi.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!