Verstappen torna a vincere in Canada, disastro Ferrari - Tuttoggi.info

Verstappen torna a vincere in Canada, disastro Ferrari

ItalPress

Verstappen torna a vincere in Canada, disastro Ferrari

Dom, 09/06/2024 - 22:19

Condividi su:


MONTREAL (CANADA) (ITALPRESS) – Max Verstappen si riprende subito la scena. L’olandese si mette alle spalle Montecarlo e torna a vincere nel Gran Premio del Canada, per quello che è il successo numero 60 della sua carriera. Secondo posto per Lando Norris su McLaren, completa il podio il poleman George Russell con la Mercedes, che nel finale soffia la terza piazza a Lewis Hamilton: è dal Gp del Messico della scorsa stagione che il sette volte campione del mondo – autore comunque del giro più veloce – non centra la top 3. Quinto Oscar Piastri con l’altra McLaren, poi le Aston Martin di Fernando Alonso e Lance Stroll, ottavo Daniel Ricciardo (RB), chiudono la Top Ten le Alpine di Pierre Gasly ed Esteban Ocon.
Domenica da incubo per la Ferrari, che incassa un clamoroso doppio zero: dopo le difficoltà incontrate in qualifica, le Rosse fanno anche peggio in gara dove prima Charles Leclerc (problemi al motore) e poi Carlos Sainz (fuori pista dopo aver perso il controllo della macchina) sono costretti al ritiro. Per entrambi, fino a quel momento, una gara comunque anonima, fuori dalla zona punti.
– foto Ipa Agency –
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!