Verstappen davanti nella prima sessione di libere del Gp di Abu Dhabi - Tuttoggi.info

Verstappen davanti nella prima sessione di libere del Gp di Abu Dhabi

ItalPress

Verstappen davanti nella prima sessione di libere del Gp di Abu Dhabi

Ven, 11/12/2020 - 12:00

Condividi su:


ABU DHABI (EMIRATI ARABI) (ITALPRESS) – Max Verstappen chiude davanti a tutti la prima sessione di prove libere del GP di Abu Dhabi, ultima prova del Mondiale di Formula 1 2020. Il pilota olandese, al volante della Red Bull, è riuscito a fermare il cronometro sul 1’37″378 precedendo la Mercedes di Valtteri Bottas e la Renault di Esteban Ocon. Dietro di loro l’altra Red Bull guidata da Alexander Albon che si mette alle spalle l’iridato Lewis Hamilton, guarito dal Covid-19 e tornato in macchina proprio in questa sessione, e le due Racing Point di Lance Stroll e Sergio Perez. Più indietro le Ferrari con Charles Leclerc che chiude con il 12° tempo e Sebastian Vettel addirittura 14°. In pista, al posto di Kevin Magnussen, anche Mick Schumacher che chiude 18° al volante della Haas, la scuderia con la quale correrà il Mondiale 2021 di Formula 1.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!