Verstappen davanti alle Ferrari in FP2 Silverstone - Tuttoggi

Verstappen davanti alle Ferrari in FP2 Silverstone

ItalPress

Verstappen davanti alle Ferrari in FP2 Silverstone

Sab, 17/07/2021 - 15:00

Condividi su:


SILVERSTONE (INGHILTERRA) (ITALPRESS) – Max Verstappen comanda la sessione di libere che ha aperto la giornata di sabato del Gran Premio della Gran Bretagna. Sul circuito di Silverstone, il pilota della Red Bull ha fermato il cronometro in 1’29″902, seguito dalle due Ferrari di Charles Leclerc (+0″375) e Carlos Sainz (+0″605). Esteban Ocon (Alpine) e Sergio Perez (Red Bull) precedono le due McLaren di Lando Norris e Daniel Ricciardo. Distanti le Mercedes di Lewis Hamilton e Valtteri Bottas (8° e 9°), che hanno preferito concentrarsi sul passo per la gara di domenica, chiude la top-10 Pierre Gasly (AlphaTauri). Alle 17.30 italiane, invece, andrà in scena la prima Sprint Race della storia della Formula 1: si parte con Hamilton davanti a Verstappen, Bottas e Leclerc.
(ITALPRESS).

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!