Categorie: Politica Umbria | Italia | Mondo

VERSO LE ELEZIONI: IL MINISTRO MELONI A NORCIA PER NICOLA ALEMANNO

“Ringrazio fin d'ora il Ministro Meloni per la sensibilità che sempre dimostra per i Giovani di ogni Città d'Italia e anche per la nostra Città. Sono loro il vero Futuro di Norcia” – è quanto dichiara Nicola Alemanno, Candidato Sindaco a Norcia alla vigilia dell'Incontro di Venerdì 8 Maggio con il Ministro per le Politiche Giovanili On. Giorgia Meloni, che sarà accompagnata dal Consigliere Regionale Franco Zaffini e dal candidato del PDL alle Elezioni Europee Marco Scurria.

“Il Ministro Meloni – annuncia Alemanno – testimonierà ancora una volta la vicinanza e il sostegno del nostro Governo nazionale che non manca mai di farci sentire, attraverso i suoi più autorevoli Rappresentanti, parte viva del grande disegno riformatore del CentroDestra italiano”.

“Nella nostra Lista – prosegue il Candidato Sindaco – i Cittadini di Norcia hanno e avranno modo di trovare Giovani entusiasti, preparati e soprattutto legati profondamente alle nostre Terre. E' attraverso di loro che vogliamo finalmente dare un “diritto di opzione” a tutti i Ragazzi e i Giovani del nostro territorio, affinché non siano più costretti a emigrare in altre Regioni e in altre Città per realizzare i propri progetti e i propri sogni”.

“Il Ministero per le Politiche Giovanili – conclude Alemanno – si è aperto alla popolazione più fresca del nostro Paese attraverso un nuovo sito Internet (http://www.gioventu.it/), importanti Bandi di finanziamento a Progetti prettamente giovanili e continuerà a farlo, nello spirito di non dover mai più costringere i Giovani italiani a dover lasciare una “delega in bianco” ad altri, ma a governare in prima persona il proprio Paese”.

Intanto, stasera sarà in visita a Norcia Federico Eichberg, altro noto esponente del PDL del Centro Italia, Candidato alle prossime Europee: Norcia chiama, la Politica italiana risponde.”

-Comunicato stampa a cura del Comitato promotore del Candidato sindaco Nicola Alemanno-