Categorie: Politica Spoleto

VERSO LE AMMINISTRATIVE: LA PREOCCUPAZIONE DEI SOCIALISTI

“I Socialisti di Spoleto delle sezioni “Bezzi” e S. Giacomo, unitamente ai membri del direttivo Provinciale e Regionale, esprimono forte preoccupazione per l'assenza, nell'ambito del centro sinistra della città, di una iniziativa politica e progettuale in vista delle prossime elezioni comunali.

I Socialisti, pertanto, fanno appello a tutte le forze politiche interessate affinché si avvii, al più presto, il confronto sui programmi e sui progetti da porre a fondamento di una nuova alleanza di centro-sinistra, aperta a quanti intendono collaborare ed impegnarsi in tale direzione.

Infine pongono con forza e determinazione agli organismi provinciali e regionali del Partito la richiesta che viene non soltanto dagli iscritti, ma da quanti si aspettano un rilancio Socialista a Spoleto, di favorire un progetto, obiettivi unitari e soprattutto la formazione di una lista di candidati, uomini e donne, fortemente rinnovata e ringiovanita, non solo nelle persone ma anche nelle idee e nei metodi di conduzione politica, unica vera prospettiva per concorrere con successo ad una presenza Socialista nelle istituzioni che sia garanzia di trasparenza e democraticità nel governo locale”.