Categorie: Politica Spoleto

VERSO LE AMMINISTRATIVE: I CIRCOLI PDL- FI SI PREPARANO IN VISTA DELLA CAMPAGNA ELETTORALE

Si è svolta la riunione di tutti i presidenti dei Circoli spoletini del Buon Governo, della Libertà e Blue Container aderenti al Pdl con il comune obiettivo di dare una maggiore organizzazione a tute le attività politiche e per garantire una maggiore presenza sul territorio.

Alla riunione hanno partecipato Maria Grazia Argentati, Presidente del “Circolo della Libertà Luigi Pianciani” e Presidente provinciale del movimento, Pierluigi Pecchioli, Presidente de “Il Circolo del Buon Governo di Spoleto”, Antonio Del Vescovo, Presidente del “Circolo del Buon Governo Spoleto 1”, Luca Filipponi, Presidente del “Circolo per una nuova Umbria” e V.Presidente nazionale del movimento politico-culturale “Blue Container-PDL”, il Presidente del Circolo delle Libertà …………. Ilaria Carlini, Luigi Graziani Presidente del Circolo delle Libertà …………….., Rosa Musso, Presidente del “Circolo del Buon Governo Giovani di Spoleto Rinascimento”, Giancarlo Tulli, Presidente del “Circolo della Libertà Guido I”.

Alla riunione è intervenuto Massimo Mantovani, V.Coordinatore regionale del PDL-FI, il quale ha sottolineato l'importanza della coesione e dell'unità del Centro-Destra in tutti i Comuni umbri ed in particolare a Spoleto questo elemento, costituirà un fattore determinante per la vittoria del Centro-Destra.

I Presidenti dei Circoli spoletini hanno nominato un portavoce nella persona dell'Ing. Pierluigi Pecchioli, il quale ha dichiarato: “Stiamo lavorando su fatti concreti, stiamo incalzando il Centro-Sinistra in tutte le negatività che sono state espresse in 10 anni di giunta Brunini e ci metteremo a disposizione del candidato che sarà espresso consensualmente da tutte le componenti del Centro-Destra”.

(modificato alle 21.30)