Città di Castello pronta per il Natale e oltre. Tanti gli eventi in programma a partire da questo weekend, con l’edizione straordinaria del mercato settimanale, domenica 23 dicembre, dalle 7 della mattina alle 20, nelle aree consuete di questo appuntamento. Il mercatino biologico, previsto martedì, coincidendo con il giorno di Natale, sarà invece anticipato alla mattina di lunedì 24 dicembre. Nei giorni previsti in tutte le aree coinvolte è istituto il divieto di sosta e transito.
Domenica 23 dicembre, alle 15.30, è previsto anche Babbo Natale in piazza a cura del Vespa Club e, alle 17, nella Chiesa della Madonna delle Grazie l’ultimo appuntamento con il “Dicembre Organistico Tifernate”. Lunedì 24 dicembre, alle 17, in Piazza Matteotti, il tradizionale concerto di Natale in Piazza della Filarmonica Puccini. Per Natale tutti al Tevere, alle 16, per il Babbo Natale in canoa del Canoa Club. Mercoledì 26 dicembre, alle 17, nella Chiesa della Madonna delle Grazie si terrà il concerto della Corale “M. Alboni”.
Per la notte di San Silvestro il Capodanno in piazza, dalle 22.30 di lunedì 31 dicembre, sarà con l’Orchestra Andrea Bianchini e la sua musica dal vivo.