Verniciature senza titoli autorizzativi, sequestrati macchinati di un'autocarrozzeria

Verniciature senza titoli autorizzativi, sequestrati macchinati di un’autocarrozzeria

Redazione

Verniciature senza titoli autorizzativi, sequestrati macchinati di un’autocarrozzeria

Mer, 03/02/2021 - 16:52

Condividi su:


Intervento di polizia locale, carabinieri e Arpa a Magione | Il titolare denunciato per reati ambientali

Verniciature senza titoli autorizzativi, sequestrati i macchinati di un’autocarrozzeria di Magione.

Nel corso dell’operazione di controllo dell’attività, condotta dagli agenti della polizia locale di Magione congiuntamente con gli operatori di Arpa Umbria e della locale stazione dei carabinieri, è stato individuato anche un deposito senza alcun controllo in cui venivano depositati rifiuti speciali derivanti dall’attività. 

Gli agenti hanno pertanto sequestrato una cabina di verniciatura e una di tintometro oltre a tutta l’area di inspirazione del settore carteggiatura per evitare che nell’autocarrozzeria si procedesse nell’attività lavorativa con conseguente protrarsi del reato.

Il proprietario è stato deferito all’autorità giudiziaria per reati ambientali.

“Nonostante il notevole carico di lavoro conseguente all’emergenza sanitaria dai controlli stradali a luoghi all’aperto – commenta il sindaco Giacomo Chiodini – la nostra polizia locale prosegue attivamente nell’importante lavoro di controllo per la prevenzione e repressione dei reati ambientali. Per questo li ringrazio”

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!