Verissimo, Mercedesz Henger: "Ho avuto un'infezione in gravidanza. Il rapimento? Non ricordo nulla" - Tuttoggi.info

Verissimo, Mercedesz Henger: “Ho avuto un’infezione in gravidanza. Il rapimento? Non ricordo nulla”

tecnical

Verissimo, Mercedesz Henger: “Ho avuto un’infezione in gravidanza. Il rapimento? Non ricordo nulla”

Sab, 13/12/2025 - 18:03

Condividi su:


(Adnkronos) – Dalla gravidanza difficile al rapimento. Mercedesz Henger e la mamma Eva sono state ospiti oggi a Verissimo per un’intervista di famiglia, in cui la figlia ha parlato di un momento delicato che ha passato recentemente durante la sua gravidanza. Mercedesz infatti diventerà presto mamma della piccola Aurora.  

La gravidanza di Mercedesz Henger non è stata facile all’inizio: “Sono stata poco bene. Ho avuto un’infezione all’appendice. In gravidanza è una cosa importante. Fortunatamente siamo riusciti a combatterla con l’uso degli antibiotici e mangerò in bianco fino a febbraio”, ha detto Mercedesz. La mamma Eva ha confessato di aver avuto molta paura: “Mi sono spaventata perché eravamo insieme quando ha iniziato a sentire dolori così forti, le ho detto di andare subito in ospedale”.  

“A due anni Mercedesz è stata rapita. L’abbiamo cercata per 5 ore, una giornata orribile, pensavo di non rivederla più, ero incinta di Riccardino e sono finita in ospedale perché sono stata male a causa dello choc”, ha raccontato Eva Henger a Verissimo ricordando il brutto episodio.  

Alla fine si è scoperto che: “Una vicina di casa, mamma di due maschietti, ha preso per mano Mercedesz perché era innamorata di lei e avrebbe voluto avere anche lei una figlia femmina”. Fortunatamente, Mercedesz non ricorda nulla di quel brutto episodio: “Mi ricordo che mi hanno messo a giocare a videogioco, poi sono diventata intrattabile perché ero lì da tanto tempo e volevo la mamma”. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!