Verissimo, Killian Nielsen contro la mamma Brigitte: "Mi ha abbandonato" - Tuttoggi.info

Verissimo, Killian Nielsen contro la mamma Brigitte: “Mi ha abbandonato”

tecnical

Verissimo, Killian Nielsen contro la mamma Brigitte: “Mi ha abbandonato”

Sab, 24/01/2026 - 18:03

Condividi su:


(Adnkronos) – “Mi ha abbandonato, ma mi manca e la amo tantissimo”. Killian Nielsen ospite oggi a Verissimo ha raccontato il rapporto complesso e doloroso con la mamma Brigitte Nielsen, che non vede da ormai due anni. “Ci sono state delle incomprensioni che ci hanno allontanato”, ha detto nel salotto di Silvia Toffanin.  

Brigitte, mamma di 5 figli, alla fine degli anni Ottanta ha avuto una relazione con Mark Gastineau, padre biologico di Killian. Un rapporto difficile, segnato dall’uso di steroidi e sostanze stupefacenti da parte dell’uomo. “Mia madre è scappata, è andata a vivere in Svizzera dove ha conosciuto Raoul Meyer, che Killian ha creduto fosse suo padre per diversi anni.  

All’età di 8 anni, Killian Nielsen scopre che il suo vero padre è Mark Gastineau: “Però era in carcere e quindi non potevo conoscerlo”. Quando Killian ha 14 anni arriva poi la rottura tra Brigitte Nielsen e Raoul Meyer: “Mia madre ha avuto un problema con l’alcol. Io la vedevo bere in svariate occasioni. Per me è stato davvero difficile”.  

Successivamente, Brigitte Nielsen ha conosciuto Mattia Dessì “e da lì sono cambiate un po di cose”. La madre diventa sempre meno presente: “Dopo il matrimonio sono andati a vivere negli Stati Uniti per tanto tempo e io mi sono ritrovato da solo e ho cominiato a lavorare con Raoul Meyer per sopravvivere”.  

È l’inizio di un periodo buio: “Per tanto tempo ho mangiato solo patate e cipolle. Me la sono dovuta cavare da solo. Da quel momento ho cominciato ad avere una brutta piega con l’acool e droga per 5 anni”. Tenta più volte di riallacciare i rapporti con la madre ma con scarsi risultati. “Mi sono intrappolato in tunnel senza via d’uscita”.  

Poi, accade il miracolo: “A 30 anni incontro Laura che è la mia fidanzata, il mio miracolo. Lei mi ha salvata dalla strada, ha avuto la forza di aiutarmi. Mi ha pagato degli hotel perchè non avevo più una casa e poco a poco io mi sono innamorato di lei”. 

Il desiderio di incontrare di nuovo la madre resta forte, Killian Nielsen scopre che la madre vive a Marbella, grazie a una storia social: “Non sono risciuta ad incontrarla, ho visto il marito e mia sorella. Non mi hanno permesso di entrare in casa e nemmeno di incontrarla. Io spero che prima o poi vorrà incontrarmi, non perdo le speranze”, ha concluso il figlio della modella danese che non è riuscito a trattenere le lacrime. 

 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!