Vento trasforma insegna di plexiglas in tagliola impazzita, 4 auto danneggiate - Tuttoggi.info

Vento trasforma insegna di plexiglas in tagliola impazzita, 4 auto danneggiate

Davide Baccarini

Vento trasforma insegna di plexiglas in tagliola impazzita, 4 auto danneggiate

Attimi di paura a Gubbio dove la struttura dei manifesti dell'ex Cinema Italia prende il volo, fa danni e poi esplode in mille pezzi / Sfiorate alcune persone, nessun ferito
Mer, 31/12/2014 - 12:46

Condividi su:


Quando anche il vento diventa pericoloso. E’ successo a Gubbio, in via Cairoli, dove le forti raffiche della mattinata sono riuscite a staccare l’insegna dove fino a poco tempo fa venivano inseriti i manifesti cinematografici dell’ex Cinema Italia.

La struttura in plexiglas, con tanto di cornice, una volta in aria si sarebbe trasformata in un pericolosissima “tagliola” volante impazzita, danneggiando ben quattro vetture in sosta. Una di queste ha riportato addirittura lo sfondamento del parabrezza anteriore. Fortunatamente le persone sono state solo sfiorate dalla spigolosa minaccia e nessuno ha riportato ferite, nonostante il plexiglas sia anche esploso in tanti pezzi dopo l’impatto violento con le auto.

Il vento sta creando disagi anche in altre zone della città e nell’Altotevere, dove forti raffiche stanno mettendo a dura prova numerose piante.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!