Venezia 81, Angelina Jolie si commuove per la standing ovation e cerca l'abbraccio di Favino - Video - Tuttoggi.info

Venezia 81, Angelina Jolie si commuove per la standing ovation e cerca l’abbraccio di Favino – Video

tecnical

Venezia 81, Angelina Jolie si commuove per la standing ovation e cerca l’abbraccio di Favino – Video

Ven, 30/08/2024 - 11:02

Condividi su:


(Adnkronos) - 'Maria' di Pablo Larraín ha ricevuto un lunghissimo applauso dopo la proiezione in anteprima all'81esima Mostra del Cinema di Venezia. La standing ovation è soprattutto per l'interpretazione della protagonista, Angelina Jolie, che davanti a tanto apprezzamento e affetto non riesce a trattenere l'emozione: le vengono le lacrime agli occhi, si nasconde il viso tra le mani e si avvicina a uno degli attori con cui ha condiviso il set di Larraín, Pierfrancesco Favino. Lui le dice qualche parola di supporto, poi le stringe forte la mano, infine un breve abbraccio. 

Il biopic, scritto da Steven Knight, racconta la tumultuosa, bella e tragica vita della più grande cantante d'opera del mondo, Maria Callas, rivissuta e immaginata durante i suoi ultimi giorni nella Parigi degli Anni '70. Arriverà nelle sale cinematografiche italiane dall'1 gennaio 2025 con 01 Distribution. Nel cast oltre ad Angelina Jolie e Pierfrancesco Favino, anche Alba Rohrwacher, Kodi Smit-McPhee e Valeria Golino. 

 

(Adnkronos) – ‘Maria’ di Pablo Larraín ha ricevuto un lunghissimo applauso dopo la proiezione in anteprima all’81esima Mostra del Cinema di Venezia. La standing ovation è soprattutto per l’interpretazione della protagonista, Angelina Jolie, che davanti a tanto apprezzamento e affetto non riesce a trattenere l’emozione: le vengono le lacrime agli occhi, si nasconde il viso tra le mani e si avvicina a uno degli attori con cui ha condiviso il set di Larraín, Pierfrancesco Favino. Lui le dice qualche parola di supporto, poi le stringe forte la mano, infine un breve abbraccio. 

Il biopic, scritto da Steven Knight, racconta la tumultuosa, bella e tragica vita della più grande cantante d’opera del mondo, Maria Callas, rivissuta e immaginata durante i suoi ultimi giorni nella Parigi degli Anni ’70. Arriverà nelle sale cinematografiche italiane dall’1 gennaio 2025 con 01 Distribution. Nel cast oltre ad Angelina Jolie e Pierfrancesco Favino, anche Alba Rohrwacher, Kodi Smit-McPhee e Valeria Golino. 

 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!