Veneto, Zaia "Settore aerospaziale tocca tutti i comparti industriali" - Tuttoggi.info

Veneto, Zaia “Settore aerospaziale tocca tutti i comparti industriali”

ItalPress

Veneto, Zaia “Settore aerospaziale tocca tutti i comparti industriali”

Mer, 21/05/2025 - 15:03

Condividi su:



VENEZIA (ITALPRESS) – “L’aerospazio tocca tutti i comparti industriali. L’aerospazio, come l’intelligenza artificiale di cui si parla molto, entra e lambisce in osmosi con tutti i comparti industriali. Non c’è un’industria che non attinga a dati aerospaziali o a tecnologie aerospaziali”. Lo ha detto il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, a margine dell’apertura della terza edizione di Space Meetings Veneto, l’evento internazionale dedicato alla space economy, che si svolgerà fino al 22 maggio al Venezia Terminal Passeggeri (VTP).

tvi/mca2
Fonte video: regione Veneto

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!