Il Vecchio Forno di Cortaccione offre ogni Mercoledì la possibilità di gustare la cucina bio-vegan, grazie alla cuoca Raffaella, appassionata di ricette naturali, già gestrice di un noto ristorante bio di Perugia e organizzatrice di corsi base di cucina macrobiotica, vegana, biologica.
Questa settimana il locale di Cortaccione proporrà, nel suo spazio all’aperto, un menù a base di Cous-Cous con verdure e salsa curry, sformato di tofu, verdure grigliate, insalata mista, ravanelli pressati e budino di mandorle.
Ma per chi è fedelissimo della carne sarà come sempre possibile gustare le carni alla brace, di animali allevati con metodi rigorosamente biologici e allo stato brado e altri piatti a base di alimenti a km/0 e locali, oltre alla pizza cotta nel forno a legna.
Ogni Venerdì, invece, sempre nel terrazzo estivo, è possibile cenare a lume di candela ascoltando le note di artisti e musicisti locali: la proposta spazia dalle tonalità blues alla musica di strada e popolare, dal jazz e etno-jazz fino al funky e alla sensuale bossa nova.