Variante Castiglione del Lago, oggi firma protocollo intesa fra Regione, Provincia e comune - Tuttoggi

Variante Castiglione del Lago, oggi firma protocollo intesa fra Regione, Provincia e comune

Redazione

Variante Castiglione del Lago, oggi firma protocollo intesa fra Regione, Provincia e comune

Mer, 29/07/2020 - 08:15

Condividi su:


Verrà sottoscritto oggi mercoledì 29 luglio, alle ore 16, nel palazzo comunale di Castiglione del Lago, il protocollo d’intesa fra Regione Umbria, Provincia di Perugia e Comune di Castiglione del Lago per la realizzazione della variante di Castiglione del Lago alla ex Strada regionale 71 “Umbro-Casentinese”.

“Un passaggio decisivo – sottolinea l’assessore regionale alle Infrastrutture e Trasporti, Enrico Melasecche – per l’esecuzione di un’opera attesa da anni, basti pensare che il primo progetto preliminare risale al 2003, e che permetterà di allontanare il traffico dalla zona urbana del capoluogo comunale, migliorando la sicurezza stradale e i collegamenti fra territori”.

Il protocollo d’intesa sarà firmato dall’assessore Melasecche, per la Regione Umbria; per la Provincia di Perugia, dal consigliere Erika Borghesi; per il Comune di Castiglione del Lago, dal sindaco, Matteo Burico.

Foto generica

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!