Varese, donna accoltellata a morte dal marito nel cortile di casa - Tuttoggi.info

Varese, donna accoltellata a morte dal marito nel cortile di casa

tecnical

Varese, donna accoltellata a morte dal marito nel cortile di casa

Mer, 16/04/2025 - 22:03

Condividi su:


(Adnkronos) –
Femminicidio questa sera intorno alle ore 19.00 a Samarate, in provincia di Varese. Una donna di 55 anni è stata brutalmente aggredita e uccisa dal marito mentre si trovava nella sua auto, parcheggiata nel cortile del condominio in cui risiedeva. 

Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo avrebbe raggiunto la moglie e l’avrebbe colpita ripetutamente con un coltello. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i soccorsi, che hanno trasportato la donna in condizioni gravissime all’Ospedale di Legnano. Purtroppo, nonostante gli sforzi dei medici, la donna è deceduta poco dopo il suo arrivo, a causa delle gravi ferite riportate. I carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio, allertati immediatamente, sono riusciti a rintracciare e bloccare il presunto aggressore a poca distanza dal luogo del delitto. L’uomo è ora in custodia e sarà interrogato nelle prossime ore. 

Sotto il coordinamento della Procura della Repubblica di Busto Arsizio, sono in corso gli accertamenti per chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto e le responsabilità dell’uomo. Gli inquirenti stanno raccogliendo testimonianze e acquisendo elementi utili per ricostruire il contesto in cui è maturata la violenza. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!