Inaugurazione in grande stile per la cinquantesima edizione dei vaporetti a Spoleto. L’evento si è tenuto ieri sera presso il popolare Santi e Peccatori, il caffè di Via Nursina spesso teatro di feste ed eventi, impeccabilmente allestito per l’occasione.
La perfetta organizzazione della serata, curata da Enrico Ferrante, membro del comitato e padrone di casa, ha visto il parcheggio antistante il locale, popolarsi dei numerosissimi equipaggi iscritti, sintomo del grande successo che da sempre la manifestazione riscuote e del forte attaccamento dei cittadini alla rocambolesca corsa di cui Avis è Main Sponsor.
A fare gli onori di casa è stato il Presidente Fagotto mentre Carlo Calandri, per tutto il tempo, si è preoccupato di dare disposizioni tecniche fino alla pesa diretta dalla frizzante presentazione dei ragazzi della rivista: Fabio Pinchi, Emanuele Baldini, Roberto Cioli e dulcis in fundo Giovanni Paroli accompagnati dalla bellissima Sara Napoleoni, Miss Vaporetto 2013 e, in virtu di questo, presentatrice della Rivista.
Non sono mancati momenti di forte commozione come quando, tra tutti, è stato messo in luce il vaporetto dedicato a Nicola Rotini. Edizione speciale questa del 2014 anche per la presenza dei vaporetti ufficiali di Polizia Penitenziaria e Croceverde mentre non poca sorpresa ha destato la sfida tra gli equipaggi delle agenzie cittadine di pompe funebri Arof e Amen.
Assente illustre della serata è stato sen’altro Giacomo Dominici del Gustoso Village, vincitore dell’edizione numero 49 della C0rsa, che ha delegato il compagno Pierluigi Gini. Ma ci ha pensato Carlo Rotini a destare maggiore scalpore; solitamente circondato da bellissime donne, è arrivato senza Miss dando vita a un simpatico siparietto ricco di sfottò.
Tanti, colorati, fiammanti, questi sono dunque i vaporetti 2014 tra cui spicca, ancora una volta, quello firmato Deva Nails&Beauty, più brillante e glamour che mai!
La festa continua. In attesa della Corsa del week end, questa sera, in Piazza Garibaldi si terrà l’edizione di Miss Vaporetto 2014. La più gettonata pare sia Elisa Napoleoni ma solo stasera sapremo se i pronostici sono giusti.
Da non perdere!
Informazione pubblicitaria a cura di Syn-media