Le iscrizioni per la 50 edizione della Corsa dei Vaporetti procedono senza sosta e il numero dei concorrenti sarà probabilmente superiore a quello dello scorso anno. Il Comitato Organizzatore è estremamente soddisfatto di come procedono i preparativi e quindi è stato deciso di confermare la data del 24 maggio come scadenza ultima per iscriversi.
Il rischio infatti è che, non avendo definito un numero chiuso per le iscrizioni, il numero dei partecipanti sia troppo alto rispetto alle effettive possibilità organizzative. Il comitato ricorda quindi che per iscriversi ci si può recare presso la sede dell’AVIS, in Via Fratelli Cervi 19/21 (di fronte alla ex stazione della Spoleto Norcia), ogni sabato mattina dalle ore 10.00 alle ore 12.00: durante gli stessi orari è possibile ritirare i documenti per l’iscrizione ed il regolamento della corsa.
L’invito a tutti coloro che hanno intenzione di partecipare alla corsa è quello di iscriversi il più presto possibile, così da facilitare il compito degli organizzatori.