Vandali si "divertono" a danneggiare scale mobili, chiuse al pubblico | Comune sporge denuncia - Tuttoggi.info

Vandali si “divertono” a danneggiare scale mobili, chiuse al pubblico | Comune sporge denuncia

Davide Baccarini

Vandali si “divertono” a danneggiare scale mobili, chiuse al pubblico | Comune sporge denuncia

Ignoti hanno manomesso le colonnine di sicurezza/arresto poste all'uscita della prima e seconda scala, responsabili potrebbero essere scoperti con l'aiuto dei filmati di videosorveglianza
Gio, 25/07/2024 - 17:33

Condividi su:


Scale mobili di Città di Castello danneggiate e chiuse al pubblico, in attesa di ripristino. Lo ha comunicato oggi la società Edarco, gestore degli impianti di collegamento tra parcheggio Ferri e Giardini del Cassero.

Le scale mobili “sono state chiuse in quanto ignoti hanno manomesso le colonnine di sicurezza/arresto poste all’uscita della prima e della seconda scala. La prima presenta la colonnina pericolante/divelta mentre dalla seconda sono stati asportati pulsantiera e avviso luminoso di divieto di accesso“.

La ditta incaricata della manutenzione è stata avvisata e da questa è stato rivolto invito perentorio alla chiusura per motivi di sicurezza. Sono state disposte sugli accessi segnalazioni con bande di colore bianco-rosso.

A seguito di questa situazione causata da un atto vandalico compiuto da ignoti, l’amministrazione comunale fa sapere che “è stata inoltrata denuncia e sono state messi a disposizione delle forze dell’ordine i filmati delle telecamere di sorveglianza. Al termine delle indagini ci costituiremo nei confronti dei soggetti responsabili, parte lesa, con relativa richiesta danni per la situazione causata”.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!