Vandali danneggiano 4 immagini del presepio emozionale, tre le denunce - Tuttoggi.info

Vandali danneggiano 4 immagini del presepio emozionale, tre le denunce

Redazione

Vandali danneggiano 4 immagini del presepio emozionale, tre le denunce

L'installazione inaugurerà il prossimo 2 dicembre | Subito presi i responsabili
Dom, 27/11/2016 - 13:23

Condividi su:


Manca ancora qualche giorno all’inaugurazione dell’attesissimo presepio emozionale di Gualdo Tadino ma i vandali, a quanto pare, hanno già fretta di entrare in azione.

Negli ultimi giorni, infatti, ben 4 immagini di cartone a grandezza naturale sono state distrutte da tre ragazzi di origini magrebine, residenti in città e a Nocera Umbra, subito identificati dai carabinieri. I tre, già noti alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio, stupefacenti e la persona, grazie ad alcune testimonianze e all’esame delle telecamere di videosorveglianza del Comune, sono stati deferiti all’autorita’ giudiziaria.

I militari di Gualdo Tadino hanno ricevuto attestazioni di merito da parte dell’amministrazione comunale e della cittadinanza.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!