Vandali alla Pineta Ranieri, danni agli arredi e sedie sugli alberi - Tuttoggi.info

Vandali alla Pineta Ranieri, danni agli arredi e sedie sugli alberi

Redazione

Vandali alla Pineta Ranieri, danni agli arredi e sedie sugli alberi

Rovesciati anche i contenitori dell'immondizia, il fatto è avvenuto la notte scorsa ad opera di ignoti
Lun, 29/08/2016 - 18:20

Condividi su:


DSCN3912 (1)Nel corso della mattinata di oggi la Polizia Municipale di Umbertide è intervenuta alla Pineta Ranieri per verificare alcuni danneggiamenti delle strutture segnalati dai cittadini. Sul posto è stato accertato che i contenitori dell’immondizia erano stati rovesciati, erano state rotte alcune sedie di plastica utilizzate dai frequentatori del campo per il gioco delle bocce (una di esse era stata anche lanciata tra i rami di un albero) ed era stata danneggiata una panchina di legno. Inoltre è stata rilevata la presenza di numerosi rifiuti dispersi nell’ambiente, anche nei pressi dell’ingresso posto tra via Napoli e via Venezia.

Tale danneggiamento è avvenuto, presumibilmente, durante la notte scorsa ad opera di persone al momento ignote.
Attualmente la Municipale sta tentando di reperire notizie utili al fine di risalire ai responsabili dello scellerato atto vandalico.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!