Valter andava a prendere la nuova moto, sabato i funerali ad Arezzo

Valter andava a prendere la nuova moto, sabato i funerali ad Arezzo

Redazione

Valter andava a prendere la nuova moto, sabato i funerali ad Arezzo

Ven, 21/06/2024 - 17:08

Condividi su:


In Cattedrale l'ultimo saluto al 61enne di Castiglione del Lago morto in un incidente sull'A1

Saranno celebrati domani, sabato, alle 15 in Cattedrale ad Arezzo, i funerali di Valter Nappini, morto in un incidente sull’A1 all’altezza di Sasso Marconi. Ha perso il controllo della sua motocicletta mentre stava superando un camion, le cui ruote lo hanno poi travolto.

A seguito delle gravissime ferite riportare è morto poco dopo all’ospedale di Bologna.

Valter stava andando a Milano per prendere la nuova motocicletta acquistata. Le due ruote erano una delle sue grandi passioni.

L’altra era lavorare nel settore turistico, come autista di autobus, nella società di Arezzo dove aveva già lavorato. Con la sua famiglia, originaria di Castiglione del Lago, dove in tanti lo piangono, viveva a Tortaia.

La camera ardente resterà allestita alla Misericordia sino alle 20 di oggi, venerdì.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!