Fa tappa in Umbria, ed in particolare ad Alviano, in provincia di Terni, Valerio Scanu. Il giovane cantante, vincitore nel 2010 del Festival di Sanremo, si esibirà domani sera (sabato 19 agosto) dalle ore 22 nella piazza centrale di Alviano nell’ambito del tour Finalmente live 2017. L’ingresso è gratuito.
“Nel mio nuovo live ripercorro la mia breve ma intensa carriera – racconta il cantante sardo – dalla prima canzone cantata in pubblico a “Bravo bravissimo”, passando per “Amici”, “Sanremo” e “Tale e quale show”.
Valerio sarà accompagnato sul palco da Fabio Greco alle chitarre, Francesco Luzzio al basso, Gianluca Massetti alle tastiere, Moreno Maugliani alla batteria, Isabella Cananà e Bruno Corazza ai cori.
Tra una tappa e l’altra del suo tour estivo, Valerio sta scrivendo un libro che verrà pubblicato in autunno. Sarà un escursus tra percorso artistico, esperienze, incontri che lo hanno cambiato e fatto crescere. Parallelamente sta lavorando al nuovo album di inediti, un progetto internazionale che verrà pubblicato nel 2018. E come è già noto il maestro Vessicchio ne sta curando la linea artistica insieme al nuovo produttore Enrico Palmosi. Il tour si concluderà il 16 dicembre nella prestigiosa cornice dell’Auditorium Parco della Musica di Roma.