Vaga spaesato in ciabatte e lenzuolo | Positivo al Covid - Tuttoggi

Vaga spaesato in ciabatte e lenzuolo | Positivo al Covid

Redazione

Vaga spaesato in ciabatte e lenzuolo | Positivo al Covid

Dom, 09/05/2021 - 11:01

Condividi su:


I carabinieri di orvieto soccorrono il 43enne a Ciconia, frazione di Orvieto. L'uomo è stato portato in ospedale, ma è stato multato per inosservanza della quarantena

Vagava in stato confusionale, in ciabatte e coperto da un lenzuolo, lungo la variante della SS71 di Orvieto in località Ciconia. È quanto successo ieri – 8 maggio – a un commerciante 43enne della città della Rupe.

La segnalazione è scattata con la segnalazione al 112 da parte di un concittadino.

Sul posto è immediatamente intervenuta una pattuglia della Sezione Radiomobile della locale Compagnia Carabinieri che ha rintracciato l’uomo, lo hanno tranquillizzato ed hanno chiamato un’ambulanza affinché ne verificasse le condizioni di salute. 

Dopo i primi accertamenti l’uomo è risultato essere sottoposto all’obbligo della quarantena disposta dall’autorità sanitaria, poiché positivo al Covid-19. È stato quindi accompagnato dai sanitari del 118 presso il locale ospedale per ulteriori accertamenti.

Per l’uomo, soccorso in stato di confusione, è comunque scattata la denuncia per inosservanza della quarantena.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!