Vaccini, Donini "Ritmo Emilia-Romagna tra più alti d'Italia" - Tuttoggi.info

Vaccini, Donini “Ritmo Emilia-Romagna tra più alti d’Italia”

ItalPress

Vaccini, Donini “Ritmo Emilia-Romagna tra più alti d’Italia”

Mer, 06/01/2021 - 21:00

Condividi su:



“Stiamo andando come speravamo e cioè con un ritmo che è tra i più alti in Italia e ci consentirà di terminare questo primo giro degli operatori sanitari, socio-assistenziali e degenti Cra con ogni probabilità entro la metà di febbraio, compreso il richiamo”. Così l’assessore alla Sanità della Regione Emilia-Romagna, Raffaele Donini, al termine della visita all’hub per le vaccinazioni allestito alla Fiera di Bologna.

cin/sat/red

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!