Vaccinazione anti-Covid a domicilio, truffa telefonica a Città della Pieve

Vaccinazione anti-Covid a domicilio, truffa telefonica a Città della Pieve

Redazione

Vaccinazione anti-Covid a domicilio, truffa telefonica a Città della Pieve

Mar, 02/02/2021 - 15:02

Condividi su:


Appello del Comune: "Chiunque riceva telefonate o qualora qualcuno si presenti a casa proponendo la vaccinazione anti-Covid a domicilio chiami le forze dell'ordine"

Non è attivo alcun servizio di somministrazione della vaccinazione anti-Covid a domicilio”. A mettere in guardia la cittadinanza su una possibile truffa telefonica è l’Amministrazione comunale di Città della Pieve.

“Sia l’Amministrazione comunale che le Forze dell’Ordine – riferisce il Comune in una nota – hanno ricevuto diverse segnalazioni circa telefonate arrivate ad anziani, alle quali si proponeva di fissare un appuntamento per effettuare la vaccinazione anti-Covid presso la propria abitazione. Chiunque riceva telefonate o qualora qualcuno si presenti presso il vostro domicilio proponendo tale servizio – avvisano dal Comune – non aderisca e non esiti a contattare le autorità preposte. Chiediamo a tutti di contribuire a divulgare questo avviso soprattutto a tutela delle persone anziane e fragili che più facilmente corrono il rischio di essere raggirate”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!