Vacanze sicure, primi incontri con i cittadini a Bevagna - Tuttoggi.info

Vacanze sicure, primi incontri con i cittadini a Bevagna

Redazione

Vacanze sicure, primi incontri con i cittadini a Bevagna

Dom, 31/07/2022 - 15:06

Condividi su:


I funzionari dei Commissariati di Foligno e Città di Castello hanno presentato e consegnato ai cittadini il vademecum “Vacanze Sicure”.

La campagna di prevenzione contro i furti in abitazione e le truffe agli anziani, promossa dalla Questura di Perugia, ha fatto tappa venerdì a Bevagna e a Città di Castello.

I funzionari dei Commissariati di Foligno e Città di Castello hanno presentato e consegnato ai cittadini il vademecum “Vacanze Sicure”, realizzato dalla Questura di Perugia in vista dell’esodo per le vacanze estive, in cui vengono forniti alcuni utili consigli ai cittadini da osservare per non rimanere vittime di spiacevoli episodi.

A Bevagna, l’incontro si è tenuto presso l’Auditorium S. Maria Laurenzia, dove oltre al ad un nutrito gruppo di cittadini, erano presenti anche il Dirigente del Commissariato di Foligno, Adriano Felici, il Sindaco, Annarita Falsascappa, il Presidente del Consiglio comunale, Schiarea Lorenzo, e un rappresentante della Polizia Locale.

A Città di Castello, invece, si è tenuto nell’area verde di San Secondo, alla presenza del Vice Dirigente del Commissariato, Dario Lemmi, e del Consigliere comunale Alessandra Forini, presidente della commissione comunale Affari istituzionali del comune.

Numerosi sono stati i cittadini che hanno preso parte all’iniziativa, chiedendo informazioni e ritirando il vademecum, a riprova dell’interesse per la tematica affrontata.

Durante l’incontro sono state, inoltre, molteplici le testimonianze da parte dei cittadini che hanno apprezzato l’iniziativa della Questura, dimostrando un alto sentimento di fiducia nella Polizia di Stato che ogni giorno è presente tra la gente.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!