VA IN SCENA LA RIVISTA, L’APPUNTAMENTO PIU’ ATTESO DAGLI SPOLETINI (photogallery della prova generale) - Tuttoggi.info

VA IN SCENA LA RIVISTA, L’APPUNTAMENTO PIU’ ATTESO DAGLI SPOLETINI (photogallery della prova generale)

Redazione

VA IN SCENA LA RIVISTA, L’APPUNTAMENTO PIU’ ATTESO DAGLI SPOLETINI (photogallery della prova generale)

Ven, 16/01/2009 - 11:21

Condividi su:


Torna l'appuntamento più pungente, più sagace e dissacrante di tutto l'anno nella città del Festival. La Rivista, lo spettacolo messo in scena dai goliardic della città che non risparmia nessuno. Ai personaggi in vista si consiglia di mettersi al riparo, perché nessuno sarà risparmiato da battute satiriche e prese in giro senza mezzi termini.

Stasera va in scena la 12° edizione la “Rivista” consecutiva, inutile dire che i biglietti sono andati letteralmente a ruba, ma per i ritardatari c'è ancora qualche possibilità per accaparrarsi un posto a teatro, ed è meglio affrettarsi, prima che si annunci il tutto esaurito.

Il momento più esilarante dello spettacolo è il numero intitolato “Il cantico dei tulipani” dove, pare di capire, arriverà sul palcoscenico il “fantasma” del presidente della Spoletina Trasporti. “Il circo” è invece lo sketch che parlerà dei candidati sindaci: presunti però, perhè “ad eccezione di Aurelio Fabiani, non ci si capisce nulla su chi correrà per lo scrano più alto della città”. E ancora, il presidente Ceracchi nei panni di un super mago, la scenetta ai “Due Pini” (“dove la cucina è squisita ma l'accoglienza…”), le imitazioni del sindaco Brunini (con un video di qualche anno fa dove ad imitare il primo cittadino era l'indimenticato Marco Amici) e molto altro ancora per arrivare agli ‘sfottò finali”. Immancabile, fra i personaggi nel mirino, il presidentissimo della Bps. A presentare la serata ci saranno Alessandro Loretoni e Milena Proietti che torna a calcare il palco della Rivista dopo i tanti successi televisivi.

Tre ore circa di spettacolo che sarà messo in scena oggi, venerdì 16 gennaio alle ore 21.00; sabato 17 gennaio alle 21.00; domenica 18 gennaio alle ore 16.00 e alle ore 21.00; venerdì 23 gennaio alle 21.00; sabato 24 gennaio alle 21.00.

Un appuntamento da non perdere, non solo perché riuscirà, come sempre, a regalare sorrisi ed allegria, ma anche perché è ormai un elemento caratterizzante della città, un segno distintivo della cultura spoletina. Che rimane da aggiungere…Buon divertimento!!!


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!