Va in questura per richiedere il permesso e l’Ufficio Immigrazione lo arresta - Tuttoggi.info

Va in questura per richiedere il permesso e l’Ufficio Immigrazione lo arresta

Redazione

Va in questura per richiedere il permesso e l’Ufficio Immigrazione lo arresta

Gio, 23/02/2012 - 10:52

Condividi su:


Ieri mattina, un manovale albanese di 28 anni residente a Terni, si rivolto agli sportelli dell’Ufficio Immigrazione per richiedere un permesso di soggiorno per motivi familiari, in quanto padre di un minore avuto da una cittadina comunitaria. Gli agenti lo hanno sottoposto ai normali controlli di rito, e dalla banca dati è risultato un ordine di carcerazione a suo carico, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Perugia il 14 febbraio scorso. L’uomo, che è stato arrestato immediatamente, dovrà scontare 6 mesi in prigione perché ritenuto responsabile del reato di falso, per aver falsificato più volte documenti interenti alle pratiche automobilistiche.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!